Bio Sbiancamento: dal mondo della natura

Il Bio Sbiancamento(link pagina Bio Igiene Orale) :dal mondo della natura il segreto di un sorriso fantastico, naturalmente

 

Per rendersi cura al meglio del tuo sorriso e preservarne il capitale bellezza, la nostra ricerca degli attivi più efficaci, ci porta ad elaborare formule uniche per la cura e la bellezza dei tuoi denti e gengive.

(Inserire TASTO per saperne di più)

La Prima fase

Una pasta dentifricia biologica compie il primo passaggio di valorizzazione del tuo smalto dentale. Contiene Argilla verde, Propoli e Olio essenziale di salvia che agiscono in sinergia per donare salute e bellezza ai tuoi denti e alle tue gengive.

 

Passata con attenzione anche sulla superficie interna dei denti, è costituita da una formula 100% attiva altamente organica che vanta un pool di principi funzionali di origine vegetale dall’efficacia testata. Questi  aiutano a combattere in modo mirato i principali segni del tempo visibili sui tuoi denti, agendo su luminosità, idratazione e compattezza dello smalto, con un’ azione mirata e polifunzionale su denti e gengive. Contiene prodotti senza petrolati, parabeni, EDTA, profumi, coloranti.

L’olio essenziale di salvia presente nella formula della pasta dentifricia usata per realizzare la prima fase del Bio Sbiancamento, rigenera secondo natura.

Le donne del Mediterraneo lo usano da secoli per la loro bellezza, i nostri laboratori lo hanno scelto per la sua eccellenza: l’olio essenziale di salvia nutre, protegge e aiuta gengive e denti a ritrovare il loro naturale splendore, nato grazie a una sinergia tra scienza e natura, per offrire la bellezza naturale cui tutti aspiriamo.

La seconda fase

Nella seconda fase del Bio Sbiancamento viene usato un gel all’ossigeno, che possiede un’efficacia sorprendente e risultati immediati grazie a brevetti esclusivi. Questo è attivato da una lampada a led dente per dente, riducendo il rischio di sensibilità dentinale proprio di sbiancamenti professionali troppo aggressivi. Viene lasciato agire qualche minuto e poi rimosso con acqua.

La nostra non è una ricerca qualunque, rigorosi test di efficacia vengono attuati su tutti i componenti medici usati nel nostro studio dentistico, perché abbiamo a cuore la tua salute.

Test clinico e strumentale condotto su 100.000 volontari dopo l’applicazione del bio sbiancamento

la patina gialla meno 16 % dopo 15 minuti

più 30% di riflesso bianco dopo un’ora

più 43,8 percento di luminosità immediata

più 6,2% dopo 6 settimane aspetto sano e naturale

meno 12,6 % di patina gialla dopo 6 settimane

più 100% di soddisfazione

Omaggio

Con un a seduta di Bio Sbiancamento avrete in omaggio un kit salute con spazzolino dentifricio e collutorio rinforzanti. Importanti consigli di alimentazione e igiene orale vi verranno suggeriti per mantenere al meglio e in modo duraturo il risultato raggiunto.

 

(Inserire questa parte sottostante nel Modulo SHORTCODES EMBEDDED

(1 FILMINO DESCRIZ VIDEO)