Visita denti gratis dal dentista a Roma

Dott.ssa Sonia La Volpe 

La Visita Denti è gratis nel nostro Studio Dentistico perchè è offerta come servizio di prevenzione di alto livello, normalemente il costo della visita specialistica professionale è di 200€ .

Inoltre a differenza di altri Studi dentistici, viene eseguita direttamente dalla Titolare la Dott.ssa La Volpe in modo attento e professionale, allo scopo di localizzare tutti i problemi orali e risolverli in modo assolutamente soddisfacente con un piano cure che ottimizza  tempi e  costi.

Protezione completa da virus e batteri 

Proteggiamo la salute dei nostri pazienti con manovre di igiene, sterilizzazione e pulizia che rendono ogni ambiente del nostro studio un luogo sicuro.

Certamente viene riservato ad ogni paziente tutto il materiale monouso come bicchierini, aspirasaliva, tovaglioli e guanti per eseguire la visita.

Mentre lo strumentario che viene usato ad ogni controllo dentistico viene disinfettato e poi sterilizzato mediante autoclave.

Infine gli ambienti vengono areati e disinfettati con prodotti idonei prima e dopo ogni paziente.

Le mascherine usate per la protezione sono sempre le FFP2.

Prenota Ora la Tua Visita Denti Gratis :

Puoi chiamare o scrivere al 328 07 76 785

Oppure Compilare il Modulo On line che trovi sulla Home

Visita denti Gratis, come si svolge la seduta nel nostro Studio in Roma Centro Cipro Trionfale

Il chek up orale completo si svolge ascoltando innanzitutto le problematiche del paziente che lo hanno portato a sottoporsi alla nostra visita e prestando particolare interesse ai sintomi descritti.

Successivamente si fa effettuare uno sciacquo disinfettante con collutorio alla Clorexidina concentrata e si procede osservando il cavo orale sotto ogni aspetto

Cosa viene osservato durante la Visita Odontoiatrica Gratuita

In particolare verrà prestata particolare attenzione:

  • ai denti mancanti
  • all’ allineamento dentale
  • a vecchie otturazioni in amalgama tossica da rimuovere
  • oppure a vecchie otturazioni in composito da sostituire
  • erosioni al colletto che possono dare sensibilità
  • carie di tutte le tipologie da curare immediatamente
  • problemi gengivali più o meno gravi
  • lo stato di igiene orale
  • sintomi da Parodontite
  • danni da Bruxismo

Importante dire che ci serviamo dell’ausilio di una Telecamera intraorale che ha lo scopo di confermare la diagnosi che verrà spiegata con semplicità, precisione e trasparenza al paziente.

Sicuramente è sempre necessaria una Radiografia Ortopanoramica Digitale che è possibile effettuare in sede il giorno stesso della visita ad un prezzo scontato di 55€ , questa permette di rilevare problemi orali non visibili all’occhio clinico.

In verità la Panoramica deve essere effettuata sempre:

  • prima di iniziare una cura ortodontica sia per adulti che per bambini
  • nei casi di Estrazioni semplici o complesse
  • per controllare i denti del giudizio
  • programmare il posizionamento degli impianti

Nel caso di denti più problematici, sarà necessario effettuare, oltre alla panoramica, anche alcune radiografie endorali di precisione.

Svolgiamo senza problemi anche radiografie alle donne in gravidanza  alle quali facciamo indossare un grembiulone piombato che protegge mamma e bebè!

Visita odontoiatrica gratuita: perché effettuarla nel nostro Centro a San Pietro, Piazzale degli Eroi

Tutti sanno che le patologie orali sono progressive e peggiorative sia del singolo dente, che della salute dell’intero cavo orale, inoltre una volta instaurate non guariscono spontaneamente.

Una visita ogni 6 mesi aiuta a prevenire stati infiammatori e infettivi dannosi per la salute.

Inoltre effettuando subito le terapie adeguate, non si rischia di incorrere in patologie serie, complesse e lunghe da risolvere.

Per fronteggiare il degrado e l’usura del cavo orale, il nostro Studio Dentistico offre un Programma di prevenzione con Visite di Controllo, dopo aver svolto le cure indicate, ogni 6 mesi con lo scopo di mantenere la Salute Orale raggiunta.

Infatti durante le visite gratuite di prevenzione si valuta periodicamente:

  • la salute di denti e gengive
  • i lavori svolti come ad esempio gli Impianti
  • Protesi fisse e mobili
  • Corone e Ponti in Zirconia
  • Otturazioni in Composito
  • Erosioni dentali
  • Parodontite
  • Bruxismo notturno
  • Sensibilità diffusa dentale e gengivale
  • lo stato di allineamento dentale dopo la cura ortodontica

Consigliatissimo è svolgere periodicamente questi trattamenti per migliorare le difese e la Salute Orale:

  • il Trattamento Anticarie periodico
  • e il Trattamento denti sensibili periodico
  • La Bio Igiene orale

E’ facile raggiungere il nostro Studio

partendo dai quartieri: Aurelio, Prati, San Pietro e Della Vittoria

Preferibilmente venendo dal quartiere Aurelio, si può usare comodamente la Metropolitana da Cornelia, su piazza Irnerio, raggiungendo la fermata Cipro con uscita su Via Giulio Venticinque

Salendo per questa via vi troverete a P.zza Francesco Morosini e a pochi passi, dietro al giornalaio, sarete davanti alla sede dello Studio Dentistico Dr La Volpe di Via Mario Savini 15.

In altro caso se partite a piedi o in auto da via Baldo degli Ubaldi, proseguite fino a via degli Ammiragli, percorretela tutta e girate su via Rizzo fino a P.zza Francesco Morosini, così sarete in via Mario Savini.

Per comodità dal quartiere Prati si può prendere la Metro a Ottaviano e dopo una fermata sarete a Cipro.

Poi se partite da P.zzale Clodio, circ.ne Clodia o da P.zza Risorgimento e via Andrea Doria, in pochi minuti arrivate a P.zzale degli Eroi, Via delle Medaglie d’oro fino a via Mario Savini.

Invece nel caso in cui partiste dalla Città del Vaticano , San Pietro, potete venire facilmente al nostro Studio Odontoiatrico scendendo alla fermata della Metro Cipro_Musei Vaticani, poi salendo da via Giulio Venticinque su p.zza Francesco Morosini e giungendo a Via Mario Savini, dietro il giornalaio.

Infine arriverete in breve tempo anche se partite dal quartiere Della Vittoria, da P.zza Mazzini, in questo caso seguite Viale Mazzini e P.le Clodio, P.le degli Eroi e Viale Medaglie d’oro fino alla nostra traversa

Con la visita gratuita è compreso anche un kit di igiene orale in Omaggio ! 

Per il tuo appuntamento o altre informazioni

Contattaci adesso  328 07 67 785   anche WhatsApp!

Studio Dentistico Roma Cipro Dott.ssa Sonia La Volpe

 Via Mario Savini 15, 00136

La Tua Salute è tutto